Visioni dal Mondo e Toscana Film Commission offrono a due autori toscani la possibilità di partecipare al Forum Industry del Festival
In occasione della settima edizione il Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, a Milano da giovedì 16 a domenica 19 settembre 2021, ha stretto una collaborazione con Toscana Film Commission che offrirà a due autori toscani la possibilità di partecipare al Forum Industry, contribuendo sia alla quota di iscrizione, sia alle spese di viaggio e di soggiorno, per un totale di € 250 a ogni autore.
La sezione Industry del Festival, Visioni Incontra è un’occasione di incontro di registi e produttori del ‘Documentario’ con broadcaster commissioners, sales agents, circuiti cinema, distributori nazionali e internazionali, responsabili delle piattaforme, responsabili delle Istituzioni.
Visioni Incontra prevede anche il Concorso rivolto ai progetti work in progress in cerca di finanziamento, incontri one on one, panel e round table.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: gli interessati possono inviare la propria candidatura a staff@toscanafilmcommission.it entro il 30 giugno 2021, inviando il proprio curriculum vitae. Toscana Film Commission selezionerà i due autori toscani che parteciperanno gratuitamente agli incontri Visioni Incontra grazie al sostegno di TFC.