- Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà è un marchio di proprietà esclusiva di Frankie Show Biz Srl ed è protetto dalle leggi applicabili. Frankie Show Biz Srl è una società di diritto italiano che opera in base alla legge italiana.
- Le illustrazioni del sito www.visionidalmondo.it sono di proprietà di Frankie Show Biz Srl che dispone legittimamente di ogni diritto relativo.
- I contenuti illustrativi sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo tali contenuti, anche solo parzialmente.
- Eventuali violazioni del divieto di utilizzo/riproduzione senza previo consenso scritto di Frankie Show Biz Srl, verranno denunciate alle Autorità competenti e perseguite in base alla normativa nazionale e internazionale vigente.
- Per ulteriori informazioni e per richiedere l’autorizzazione all’utilizzo e riproduzione dei contenuti illustrativi, si prega di utilizzare il seguente indirizzo email: info@visionidalmondo.it