Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti presenta le Summer School 2020: nove masterclass di formazione a distanza
La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, partner del Festival Visioni dal Mondo dalla sua prima edizione, presenta le Summer School 2020: nove masterclass di formazione a distanza. Le masterclass si terranno dal 6 al 17 luglio e dal 13 al 24 luglio, 30 ore di docenza in modalità remota nell’arco di due settimane.
Quest’anno nella loro offerta hanno voluto sondare nuovi territori, con proposte di masterclass innovative e contemporanee come: Out of the box – Come posizionarsi sul mercato delle Series e nuove tecniche di comunicazione (l’arte dello show running); Non siamo il Moma (la presentazione di progetti in ambito museale e culturale) e Il cuore dell’impresa (lo storytelling aziendale).
Le iscrizioni sono aperte a tutti, ma verranno vagliate dagli organizzatori che prenderanno in considerazione il curriculum vitae e la lettera motivazionale degli iscritti. È possibile iscriversi fino al 29 giugno per le masterclass che si terranno dal 6 al 17 luglio e fino al 6 luglio per le masterclass che si terranno dal 13 al 24 luglio.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile consultare il sito: