Sono stati prorogati al 16 luglio 2017 i termini di scadenza dei bandi di concorso della terza edizione del Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà, organizzato da UniCredit Pavilion e dalla società di produzione FRANKIESHOWBIZ, in programma a Milano dal 5 all’8 ottobre 2017 all’UniCredit Pavilion, in Piazza Gae Aulenti 10.
Concorso “Storie dal mondo contemporaneo”: il concorso italiano del Festival dedicato ai giovani cineasti italiani per anteprime terminate dopo il 1 gennaio 2016, prorogato al 16 luglio 2017.
“Visioni Incontra”: il concorso della sezione Industry del Festival dedicato ai progetti italiani work in progress, prorogato al 16 luglio 2017.
L’estensione del termine di scadenza dei bandi è stata decisa dagli organizzatori del Festival al fine di offrire un’ulteriore opportunità per la presentazione dei documentari inediti – lungometraggi, mediometraggi e cortometraggi – e dei progetti italiani work in progress per la sezione industry Visioni Incontra.